Collage

Statistiche alle stelle

Qualche giorno fa wordpress mi ha informato che le statistiche del mio blog erano alle stelle. Tipo che avevo ricevuto due o tre visite, rispetto alle consuete zero, e tutto ciò per lui era qualcosa di sensazionale.

Su, perché fate tutto questo casino. Il blog è un posto tranquillo.

*

Su un libro che ho di recente preso in prestito ho letto le seguenti parole: Un solo uomo in Europa era allora in vita: il resto degli esseri cercava di riempirsi i polmoni con l’aria che egli aveva respirato. Ogni anno la Francia offriva in dono a quest’uomo trecentomila giovani; era il tributo pagato a Cesare; se non aveva quel gregge dietro di sé, non poteva seguire la sua buona stella. Era la scorta che gli abbisognava per poter traversare il mondo e andarsene a finire in una valletta di un’isola deserta, sotto un salice piangente.

9 thoughts on “Statistiche alle stelle

    1. La mia condizione naturale come si nota è il silenzio, zitto ci sto benissimo e il motto del blog non è per caso. Parlare è una fastidiosa eccezione. Di tutto questo si è accorto wordpress facendo come dici tu una baldoria incomprensibile per quattro visite in più e il duecentesimo like.
      Mi sento realizzato.
      Spero si noti che scherzo 🙂

      Liked by 1 persona

    1. Mi hai ricordato che sono due mesi che non controllo la casella mail. Questo mio atteggiamento nuoce alla mia reputazione e ai miei rapporti interpersonali. Ma essendo entrambi ambiti già ampiamente compromessi, non ce ne crucciamo.
      ;-b

      Mi piace

  1. Ero io. Ma sai quando arrivo si sente ( di solito scivolo e cado). Colpa mia, sembravo un esercito e Wipy si e’ agitato.
    *
    Esercito o no, sta stella e’ sempre li in cima e io qui in basso. E sono svantaggiata rispetto a te perché son parecchio bassina.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...